Nick: Corum Oggetto: re: C0ltrane^ Data: 13/1/2004 16.25.47 Visite: 43
è stato detto: la stampante ke fa conflitto con la serratura della tua camera... e la skeda audio ke fa conflitto con la televisione....
aehuaeheauheaueahueah Falso, inesatto e pretestuoso, ma molto divertente. Ripeto, dipende da chi ci mette le mani. Se mi dai una chitarra elettrica, non so da dove cominciare. Se la dai a Satriani è un'altra cosa! Ho fatto molti aggiornamenti presso un numero consistente di utenti. Da Win 95 a 98. Da NT a Win2k. da SBS a SBS 2k. Mai avuto problemi. Ma io avevo seguito dei corsi ufficiali Microsoft.
è stato detto: e poi con quella GUI ke è semplicemente ORRENDA
Ma come? \\WILD si offenderà a morte!! Non hai visto che bella sckin ci ha realizzato? Eh già: le skins! Se non ti piacciono le interfacce utente, un pò di xml, un pò di tools grafici e te le inventi da zero! Ormai molti software per windows si stanno "skinnando". Tra poco vedremo anche Windows a 64 bit, non temere. I PC già ci sono, la beta di Win anche. La differenza, al solito, è che questi bit serviranno ad una platea impressionante di utenti. Non ad una nicchia di persone.
|